Canoa al lago Bilancino 2010

Sono tornato con l’amico Aleandro al lago più bello della Toscana. Ho portato la mia fedele canoa e abbiamo passato una splendida giornata di caldo e sole a volontà. Alloggiati al bagno …… l’amico era in vena di spendere, neanche così tanto, due ombrelloni con due lettini 15 euro. A disposizione docce, bagni, bar e ristorante. Siamo arrivati per primi ma dopo poche ore c’era il tutto esaurito. Ho provato a pescare dalla canoa, ma ho sbagliato la canna. Il mulinello troppo pesante, sbilanciava tutto e rendeva la pesca difficile. Nonostante questo sono riuscito ad allamare un bellissimo luccio. Per fortuna dopo qualche minuto che mi trainava, ha pensato di tagliare il filo e se ne è andato. Non avrei saputo come portarlo a bordo, e poi chi si fiderebbe di avere quelle file di acuminati denti giusto tra le palle?

 

Ale con qualche settimana di allenamento, ci potremmo permettere la circumnavigazione della Penisola


Questa voce è stata pubblicata in Canoa, Pesca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.