Volo elicotteri 3D campo volo Empoli. GAE

I volo è sempre stata la passione degli uomini. Naturalmente anche la mia. Infatti molti anni orsono presi il brevetto di volo di deltaplano a motore. Sfortunatamente nell’anno successivo gravi incidenti accaddero a miei amici. Uno purtroppo perse la vita. Fu buona medicina per farmi decidere che quella attività non faceva al caso mio. Oggi in pensione, mi sono riavvicinato al volo, ma facendolo da terra, e mandando a volare un elicottero. Frequentando il campo di volo di Empoli, un sabato ho assistito ad una gara sociale, con partecipazione di due giovani fenomeni. Primi nelle classifiche del volo 3D in Europa. Vi propongo un filmato fatto in quel giorno.


Questa voce è stata pubblicata in Elicotteri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.