B & B Amoreo, a San Vito Lo Capo.

Fino alla mia veneranda età, non mi era ancora capitato di visitare la Sicilia. Per la verità molti anni fa ero stato una settimana sulle Eolie. Oggi posso dire di aver fatto un grande errore. Su invito di Milly e Riccardo, miei amici, che ci vanno tutti gli anni, anch’io ho fatto le vacanze in Sicilia. Precisamente a San Vito Lo Capo. Viaggio in aereo Pisa -Trapani e da qui trasferimento al B & B Amoreo. La camera ha subito dato un buon contributo ad una buona impressione generale del luogo. Non conosco gli altri B & B di S. Vito, ma questo lo consiglio agli amici. Centrale, di recente apertura, pulito, ma che dico, pulitissimo. Gestito da due famiglie con figli, sembra di essere ospiti a casa loro. La cordialità, la disponibilità è al massimo grado. La colazione si fa, con il bel tempo in terrazza, dalla quale si gode un bellissimo panorama, e un po’ di vento ad alleviare le calure ci tira sempre. San Vito si trova alla fine di una ampia vallata direttrice nord-sud affacciato sul mare, e circondato da montagnole, che stuzzicano la voglia di vedere il panorama dall’alto. Questo è il primo giretto intorno al paese.

SLIDESHOW SAN VITO

Questa voce è stata pubblicata in Gite, Vacanza e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.