Discesa dell’Arno da Pisa a Marina di Pisa

Con l’aiuto di Aleandro, ho esaudito il desiderio di fare una discesa in canoa da Pisa al mare. Erano dei mesi che pensavo di effettuare questa gita, ma per problemi logistici dovevamo essere almeno in due. Il problema era di riportare la canoa a casa da Marina di Pisa. Aleandro oltre alle riprese dall’alto, ha guidato l’auto fino a Marina per il recupero del sottoscritto e della canoa. La lunghezza del tragitto non è impossibile, sono circa 15 chilometri, quando anni orsono mi allenavo con frequenza, ne ho rifatti anche 40 di chilometri. Questa volta sono partito senza essere salito da mesi in canoa. Infatti la cosa che mi ha dato più problemi, sono stati i crampi alle anche a alle gambe. All’arrivo sulla spiaggetta, mi sono dovuto ribaltare per uscire dalla canoa. Durante il percorso sono passato davanti alla barca di Giovanni, White Lady. Dopo esserci mangiati una bella spaghettata ai frutti di mare, e riposati un po’, siamo passati a trovare Giovanni che era a lavorare sulla barca

Questa voce è stata pubblicata in Canoa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.