Il Mio – Cammino di Santiago de Compostela-

Il prossimo mese di giugno, ho intenzione di portare a compimento un progetto che ho nella testa da diversi anni. Fare il cammino di Santiago (percorso francese). Farlo come un vero pellegrino, a piedi, non è possibile. Purtroppo i miei piedi e le mie caviglie, causa il peso corporeo, mi lascerebbero senz’altro a mezza strada. Ho pensato di farlo con la bicicletta, in questo modo penso di poter arrivare a Compostela. Il meteo in questo mese di marzo, non consente grandi allenamenti, piove sempre. Provo a pedalare sui rulli, ma non è proprio la stessa cosa. C’è da allenarsi portandosi dietro il peso delle borse. Su Facebook ho aperto un gruppo per illustrare e illustrarmi tutte le difficoltà e le bellezze del percorso.

Per vedere il link sotto , bisogna avere un account su Facebook

CAMMINO DI SANTIAGO

Questa voce è stata pubblicata in Bici MTB, Gite e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.